I creator più amati dai bambini si sposano. I Me contro Te, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno svelato finalmente la data
L’attesa era alle stelle e finalmente è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano: Luigi Calagna e Sofia Scalia si sposeranno! Conosciuti da tutti come Luì e Sofi, e ancora di più come i protagonisti del celebre duo “Me contro Te”. I due youtuber, amati soprattutto dai più giovani, hanno scelto di comunicare la grande notizia proprio attraverso il web, il loro strumento di successo.
Il tutto è stato reso pubblico con un video seguito da un carosello di foto su Instagram, che li mostra nei panni di futuri sposini. Sofia in un mini abito bianco, occhiali da sole e velo, Luigi con una giacca da cerimonia abbinata a bermuda. Il tocco finale? Un cartello con la data dell’attesissimo matrimonio: settembre 2025. I fan, emozionati, hanno inondato i commenti di cuoricini e ora sono già in fermento per il grande giorno. E qualcuno che ha iniziato già a fare il conto alla rovescia.
Originari della Sicilia, Luì e Sofi sono una coppia solida da ben 13 anni. E il loro cammino insieme è stato segnato dal fenomeno “Me contro Te”, che dal 2014 ha trasformato le loro vite, rendendoli degli idoli per le generazioni di bambini che li seguono con affetto. Anche chi non è più bambino, ma li ha amati nel corso degli anni, continua a emozionarsi con loro, sempre presenti sui social e non solo.
Da oltre dieci anni, i “Me contro Te” hanno conquistato il web con i loro video rivolti ai bambini, e la loro popolarità non ha fatto che crescere nel tempo. Da semplici youtuber, Luì e Sofi sono diventati veri e propri fenomeni, tanto da essere richiesti dal cinema e dalla televisione. Oggi possono vantare ben sei film di successo che hanno registrato incassi record, ma non solo. La coppia ha anche preso parte a serie TV, collaborazioni commerciali, tour e innumerevoli progetti che hanno trasformato il loro marchio in un’azienda di successo, con un fatturato impressionante.
Nel corso degli anni, sui loro profili social, soprattutto su Instagram, hanno mostrato scorci della loro vita privata. Hanno immortalato momenti di gioia e benessere, che però non sono sempre stati accolti positivamente. Alcuni critici, infatti, hanno sollevato dubbi sull’opportunità di esibire una certa ricchezza, soprattutto considerando l’età molto giovane del loro pubblico, facilmente impressionabile.
Nel 2021, durante un romantico soggiorno sul Lago di Como, Luì ha fatto la proposta di matrimonio a Sofi, ma, a causa dei numerosi impegni professionali, la cerimonia non si era ancora celebrata. Tuttavia, a partire da aprile 2024, la coppia aveva anticipato di aver scelto una data, senza però rivelarla. Oggi, l’attesa è finalmente finita: il matrimonio è ufficiale. E mentre il grande giorno si avvicina, siamo certi che i futuri sposi condivideranno altri dettagli con i loro tantissimi follower. Nel frattempo, non resta che fare loro gli auguri per questo nuovo capitolo della loro vita
Ilary Blasi e il ritorno su Mediaset con una nuovo reality game tutto da vedere,…
Che fine fanno i panettoni che non si mangiano nel periodo delle feste? Una riflessione…
In occasione di San Valentino, Italo propone un'offerta incredibile per questo febbraio: con questa promo…
Mediaset cambia di nuovo il palinsesto e, conclusasi la serie turca Endless Love, propone al…
Confermati i nuovi importi per l’Assegno Unico 2025 in base al reddito ISEE: incrementi da…
Acari del materasso, come rimuoverli in un attimo? Questo metodo è straordinario: basta rischi per…