Iliad sorprende i suoi clienti con una fantastica novità che nessuno si aspettava: finalmente è successo, tutti increduli.
Iliad è una compagnia francese di telecomunicazioni nata a Parigi nel lontano 1990 da Xavier Niel e che fornisce servizi di telefomnia fissa e mobile.
Nel 2016 è stata fondata anche la filiale italiana del gruppo francese che ha poi fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel maggio del 2018. La compagnia di telecomunicazioni si distingue per offerte spettacolari: gli utenti restano sempre a bocca aperta con promozioni che non hanno praticamente eguali. Negli ultimi anni, l’operatore è apparso anche nelle classifiche delle migliori società di telecomunicazioni italiane, sfidando colossi come Tim, Fastweb e Vodafone.
Iliad ha poi un’altra particolarità: riesce a lanciare servizi innovativi prima della concorrenza. Stiamo parlando quindi di un operatore affidabile ed economico che mette a disposizione degli italiani offerte clamorose: di mese in mese, poi, vengono addirittura aggiornate e cambiate le tariffe sul portale. Negli ultimi giorni, la filiale del gruppo francese è salita nuovamente alla ribalta per una novità spettacolare.
Grandissima novità per i clienti Iliad: l’azienda ha deciso di sorprendere tutti con una novità inaspettata. A sorprendere il modus operanti della società, che fino a qualche mese fa spiegava i motivi per cui non aveva mai lanciato un’app mobile.
“Non arriverà un’app per smartphone, non è necessaria per gestire l’offerta: basta l’area privata del portale”: questo il continuo commento da parte dei vertici. In questi anni, era arrivata soltanto l‘app Iliadbox Connect destinata però per la gestione di internet a casa. Iliad, questa volta, ha sconvolto tutti perché si è mossa in direzione contraria, sconvolgendo praticamente tutti e lanciando la sua app ufficiale.
L’app è disponibile da poche ore sui principali marketplace come Google Play Store e l’App Store (anche sui dispositivi Huawei è disponibile all’interno di AppGallery. Ovviamente l’app è gratuita e permette di fare tutto quello che i clienti di altri operatori fanno liberamente da anni. Bella la veste grafica, molto intuitiva anche per chi non è un fenomeno sul fronte tech. Ma cosa si può fare nell’applicazione? E’ possibile consultare spese e consumi (monitorare ad esempio il traffico dati residui), ricaricare il credito e rimanere informati sulle novità dell’operatore.
Questa straordinaria app è divisa in tre macro sezioni. In “Scopri” è possibile navigare tra i piani, scoprire opzioni e avere informazioni sui dispositivi che si possono acquistare con l’operatore. La sezione “SIM” fornisce invece una panoramica sulla propria utenza (offrendo ovviamente la possibilità di cambiare offerta). “Profilo”, infine, permette di bloccare o sbloccare parametri come le chiamate verso i numeri a pagamento. Il sito Iliad è sicuramente ben curato, ma avere un’app intuitiva e ben costruita come questa rappresenterà un grosso vantaggio per tutti i clienti.
Ilary Blasi e il ritorno su Mediaset con una nuovo reality game tutto da vedere,…
Che fine fanno i panettoni che non si mangiano nel periodo delle feste? Una riflessione…
In occasione di San Valentino, Italo propone un'offerta incredibile per questo febbraio: con questa promo…
Mediaset cambia di nuovo il palinsesto e, conclusasi la serie turca Endless Love, propone al…
Confermati i nuovi importi per l’Assegno Unico 2025 in base al reddito ISEE: incrementi da…
Acari del materasso, come rimuoverli in un attimo? Questo metodo è straordinario: basta rischi per…