Manuela Arcuri, il retroscena è agghiacciante: “Mi disse..” l’attrice, ospite a Verissimo, racconta un aneddoto scomodo della sua vita.
L’attrice Manuela Arcuri è sicuramente una delle donne più belle del cinema italiano. Apprezzatissima per la sua bellezza senza tempo, ogni volta che fa la sua comparsa nei principali programmi TV, viene accolta da un incredibile entusiasmo da parte dei suoi fans, sostenitori che la seguono anche sui social dove peraltro vanta più di mezzo milione di seguaci su Instagram.
Manuela Arcuri non ha certamente bisogno di presentazioni, ecco perché è stata molto apprezzata la sua intervista. Tuttavia ha fatto tuttavia molto discutere questa sua partecipazione a Verissimo. Nel salotto di Canale 5 rispondendo alle domande poste dalla padrtona di casa, Silvia Toffanin, ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera; dal periodo di maggior successo a quelli più difficili. Rivelazioni interessanti ma che hanno destato non poche perplessità.
L’attrice ha raccontato i suoi esordi per niente facili quando cercava di farsi strada nel mondo del cinema, sottoponendosi chiaramente a numerosi provini, svelando una situazione spiacevole che l’ha riguardata in prima persona. Un regista le chiese durante un provino di sollevare la maglietta per mostrare il seno, una richiesta veramente inconsueta e fonte di disagio per Manuela Arcuri. Esperienze che più di una volta le hanno lasciato l’amaro in bocca, maturando un senso di sconfitta e delusione.
L’attrice ha sottolineato come purtroppo le donne siano maggiormente esposte a queste richieste bizzarre e per nulla professionali. Ha ribadito l’importanza di essere forti ed avere il coraggio di opporsi. La Arcuri ha anche ricordato il periodo quando era nel mirino dei paparazzi e dei giornali di gossip, praticamente seguita ovunque. Per non parlare dei numerosi fidanzati presunti, in realtà inesistenti e frutto di gossip. Un periodo difficile della sua vita che non le ha permesso di vivere con serenità. O ancora uomini che la frequentavano solo per un loro tornaconto; apparire su copertine e riviste patinate, anche questo le ha provocato grandi delusioni.
Ma non sono mancati i momenti belli, in primis la maternità. Un’esperienza che scatenato in lei un cambiamento totale, le priorità si sono ovviamente trasformate. Essere madre – ha ammesso nel corso dell’intervista – è l’esperienza più bella della sua vita. La Arcuri è diventata mamma nel 2014 quando è nato Mattia il suo primogenito dal matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco. Lei ed il marito hanno più volte pensato di avere un secondo figlio considerando anche l’adozione ma ha spiegato come il percorso sia complesso a causa della burocrazia e dei lunghi tempi di attesa. Ma non esclude però che possa comunque verificarsi.
Ilary Blasi e il ritorno su Mediaset con una nuovo reality game tutto da vedere,…
Che fine fanno i panettoni che non si mangiano nel periodo delle feste? Una riflessione…
In occasione di San Valentino, Italo propone un'offerta incredibile per questo febbraio: con questa promo…
Mediaset cambia di nuovo il palinsesto e, conclusasi la serie turca Endless Love, propone al…
Confermati i nuovi importi per l’Assegno Unico 2025 in base al reddito ISEE: incrementi da…
Acari del materasso, come rimuoverli in un attimo? Questo metodo è straordinario: basta rischi per…