Mediaset cambia di nuovo il palinsesto e, conclusasi la serie turca Endless Love, propone al suo posto agli appassionati l’amata soap
Il palinsesto di Mediaset è in continua evoluzione seguendo le dinamiche imposte dai prodotti scelti e via via mandati in onda. Il gradimento dimostrato dai telespettatori impone l’andamento delle decisioni che vanno prese, tenendo in considerazione più aspetti tra cui le preferenze del pubblico.
Prova ne sono i continui cambiamenti e modifiche effettuati durante la stagione per accontentare proprio gli amanti della serie che ha tenuto incollati agli schermi milioni di fan in tutto il mondo, compresa l’Italia. Endless Love, la serie evento turca, è giunta alla fine della seconda stagione e gli effetti sulla programmazione Mediaset sono stati immediati e puntuali.
Endless Love è stata la protagonista assoluta del palinsesto di Canale 5 di questa stagione. La serie turca ambientata nella splendida Istambul, ha tenuto banco in tutti i pomeriggi della rete ammiraglia di Mediaset, con anche la puntata extra long del sabato pomeriggio, e nelle prime serate del martedì e del giovedì, raccogliendo entusiasmo e consensi a mani basse.
La storia dell’amore contrastato tra Kemal e Nihan, del rivale spietato e manipolatore Emir, e di tutti gli altri protagonisti della soap turca, ha appassionato e convinto tantissimi fan che ora si ritrovano orfani dei loro beniamini dopo il tragico finale dell’ultima puntata andata in onda in prima serata su Canale 5 martedì 4 febbraio.
Ma Mediaset prontamente ha cambiato il palinsesto già mercoledì 5 febbraio sostituendo Endless Love con la soap Tradimento, già nota al pubblico affezionato, che andrà a sostituire nella programmazione proprio l’amata serie turca. Anche Tradimento proviene dalla Turchia e piano piano si è fatta apprezzare dal pubblico andando in onda la domenica sera e arrivando a coprire anche il sabato pomeriggio.
Il serial drammatico turco Tradimento, che ha come protagonista principale l’attrice Vahide Percin, andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14.10 dal lunedì al venerdì pomeriggio, il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata. La serie parla della famiglia Yenersoy, con Guzide, stimata giudice e madre di due meravigliosi ragazzi, sposata felicemente con Tarik. La loro sembra una famiglia perfetta, unita e amorevole, ma la realtà è ben diversa da come appare e ben presto Guzide dovrà farci i conti.
Ogni membro della sua amata famiglia infatti trama e mente alle sue spalle, in un turbinio di inganni e piani diabolici. “Tradimento” si conferma una serie piena di colpi di scena, storie intricate e dinamiche ricche di emozioni, che stanno appassionando il pubblico italiano, conferendole un posto degno di attenzione tra i prodotti televisivi in commercio.
Le prossime puntate vedranno la protagonista subire un incidente in macchina e la figlia Oylum, stanca di mentire alla madre lo scopre nel telefonarle per dirle tutta la verità sui suoi studi. Guzide, alquanto malconcia dopo l’accaduto, nei giorni a seguire riesce a recuperare e a migliorare le sue condizioni cliniche.
Dopo l’incidente la giudice Guzide continua a rimuginare su quanto accaduto convinta che non sia stato un incidente ma un atto deliberato vuole trovare e individuare il colpevole. Nel frattempo il marito Tarik sta per imprimere una svolta decisiva alla sua vita proponendo a Yesim di andare a vedere una casa nella quale andare a vivere insieme.
Ilary Blasi e il ritorno su Mediaset con una nuovo reality game tutto da vedere,…
Che fine fanno i panettoni che non si mangiano nel periodo delle feste? Una riflessione…
In occasione di San Valentino, Italo propone un'offerta incredibile per questo febbraio: con questa promo…
Confermati i nuovi importi per l’Assegno Unico 2025 in base al reddito ISEE: incrementi da…
Acari del materasso, come rimuoverli in un attimo? Questo metodo è straordinario: basta rischi per…
Vuoi scoprire se qualche tuo contatto ti ha bloccato su WhatsApp? Metodo sicuro e facilissimo:…