In occasione di San Valentino, Italo propone un’offerta incredibile per questo febbraio: con questa promo potrai contare su un grosso sconto da usare per regalare al tuo partner un viaggio con cui trascorrere la festa degli innamorati in modo indimenticabile e romantico.
Il conto alla rovescia all’arrivo di San Valentino è partito. In tantissimi si stanno preparando in vista della festa degli innamorati, pensando a come sorprendere il proprio partner con un dono speciale. Il 14 febbraio è sempre più vicino e non c’è tempo da perdere, dovendo individuare un’idea di regalo che possa sorprendere il nostro amore.
Festeggiata in tutto il mondo, la ricorrenza ogni anno riscalda i cuori, portando gli innamorati a ritagliarsi un momento tutto per loro: oltre a scambiarsi regali, si organizzano cene romantiche e non mancano coloro che partono alla volta di un soggiorno fuori porta. Se anche tu stai pianificando un viaggio in vista di San Valentino non potrai farti sfuggire un’offerta unica: in occasione del 14 febbraio Italo lancia una promozione legata l’acquisto dei biglietti per determinati viaggi.
In vista dell’arrivo di San Valentino, Italo ha lanciato una promozione molto vantaggiosa. La compagnia ferroviaria prevede nel corso di questo febbraio un’offerta speciale che permette di viaggiare in due acquistando solo un biglietto. Questa vantaggiosa promo riguarda i treni ad alta velocità e consente di risparmiare il 50% sui viaggi di coppia.
L’offerta di Italo riguarda viaggi su treni ad alta velocità di sole due persone. Estremamente conveniente, permette di pagare metà due biglietti, rappresentando un’ottima idea per un regalo di San Valentino unico, grazie al quale potremmo stupire il nostro compagno, regalandogli un viaggio e allo stesso tempo risparmiando.
Fino a 3 giorni prima della partenza i biglietti possono essere modificati, ma non rimborsati, se non nel caso in cui all’acquisto si abbia optato per l’opzione di rimborso a pagamento.
Sia recandosi in stazione, ma anche approdando sul sito di Italo è possibile acquistare i biglietti in promo, non dovendo essere in possesso di alcun codice. L’unico requisito necessario è acquistare i ticket in promo 2×1 10 giorni prima della partenza: questa offerta è davvero unica e imperdibile, tenendo conto che quest’anno San Valentino cade di venerdì, potendo sfruttare il fine settimana lungo per una romanticissima fuga d’amore con il proprio amato, prendendo un solo giorno di ferie.
Tra le mete dove approdare durante San Valentino restando in Italia le possibilità sono numerose. Città come Firenze e Venezia sono un’ottima idea per immergersi tra arte, bellezza e cultura, il tutto in una scenario suggestivo nel segno dell’amore. Anche Verona, Roma, Torino e Positano sono destinazioni incantevoli e dall’atmosfera romantica.
Ilary Blasi e il ritorno su Mediaset con una nuovo reality game tutto da vedere,…
Che fine fanno i panettoni che non si mangiano nel periodo delle feste? Una riflessione…
Mediaset cambia di nuovo il palinsesto e, conclusasi la serie turca Endless Love, propone al…
Confermati i nuovi importi per l’Assegno Unico 2025 in base al reddito ISEE: incrementi da…
Acari del materasso, come rimuoverli in un attimo? Questo metodo è straordinario: basta rischi per…
Vuoi scoprire se qualche tuo contatto ti ha bloccato su WhatsApp? Metodo sicuro e facilissimo:…